| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Assostyle Utente 8bit

|
Inviato: Ven Set 28, 2007 2:56 pm Oggetto: Domanda |
|
|
| Scusate io ho un game boy ds lite e volevo sapere se c'era il modo di usare sul ds i giochi scaricati!!!!!!!!tipo modifica o roba del genere!!!!grazie!!!! |
|
| Top |
|
 |
pristinangel Staff

|
Inviato: Ven Set 28, 2007 4:40 pm Oggetto: Re: Domanda |
|
|
| Assostyle ha scritto: | | Scusate io ho un game boy ds lite e volevo sapere se c'era il modo di usare sul ds i giochi scaricati!!!!!!!!tipo modifica o roba del genere!!!!grazie!!!! |
esistono le flash card..consiglio personalmente la R4
guarda qui www.theitaliancode.eu |
|
| Top |
|
 |
Assostyle Utente 8bit

|
Inviato: Ven Set 28, 2007 8:22 pm Oggetto: |
|
|
e volevo sapere come funzionano e cosa se puo fare oltre a mettere i giochi su nintendo ds??? scusa per il termpo che te sto a fa perdere |
|
| Top |
|
 |
pristinangel Staff

|
Inviato: Ven Set 28, 2007 8:27 pm Oggetto: |
|
|
| Assostyle ha scritto: | e volevo sapere come funzionano e cosa se puo fare oltre a mettere i giochi su nintendo ds??? scusa per il termpo che te sto a fa perdere |
funzionano che metti le rom dei game sulla micro sd, infili la micro sd nella R4 e la R4 nel ds! semplicemente questo! oltre a cio tramite una flash come la R4 puoi ascoltare mp3 e vedere film (convertendoli con un apposito pg) |
|
| Top |
|
 |
Assostyle Utente 8bit

|
Inviato: Ven Set 28, 2007 9:14 pm Oggetto: |
|
|
| bello ma in che li devo trasformà i video????poi ti volevo chiedere ma ci vuole un'altra cosa per i giochi del gba???? |
|
| Top |
|
 |
pristinangel Staff

|
Inviato: Ven Set 28, 2007 9:22 pm Oggetto: |
|
|
| Assostyle ha scritto: | | bello ma in che li devo trasformà i video????poi ti volevo chiedere ma ci vuole un'altra cosa per i giochi del gba???? |
per convertirli c'è un pg apposta nel cd driver della R4. per il gba si ti serve un'altra scheda: o la supercard sd o la supercard lite |
|
| Top |
|
 |
Assostyle Utente 8bit

|
Inviato: Ven Set 28, 2007 9:26 pm Oggetto: |
|
|
| Ti starò rompendo però mettendo le due schede non posso far partire pokemon gba e ds per scambiare i pokemon???? |
|
| Top |
|
 |
pristinangel Staff

|
Inviato: Sab Set 29, 2007 5:43 am Oggetto: |
|
|
| Assostyle ha scritto: | | Ti starò rompendo però mettendo le due schede non posso far partire pokemon gba e ds per scambiare i pokemon???? |
penso proprio di no..come fai?
il ds avvia una sola cosa per volta..ti ci vanno 2 ds secondo me! |
|
| Top |
|
 |
|