Informazioni e download su Emulatori, Playstation, psx 2 e 3, xbox 360, gamecube ecc.. Benvenuto nel portale dell'emulazione. Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
Utenti Online
In questo momento ci sono, 22 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.
Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
Sostienici! Clicca!
Emulatori.it: Forums
Emulatori.it :: Leggi argomento - partenza di No$gba
Inviato: Gio Ott 02, 2008 3:44 pm Oggetto: partenza di No$gba
Ciao a tutti,sono Fabry,sono uno nuovo del forum e mi sono iscritto in quanto mi reputo un "povero incapace"riguardo all'emulazione.Il mio problema consiste nel non riuscire a far partire la versione 2.6a di No$gba;il problema è che all'avvio dell'emu,la schermata mi chiede "insert cartridge" quando clicco su un gioco a quel punto mi da la risposta "Cartridge no found" oppure dopo qualche minuto un avviso lungo un chilometro"No$gba Cartloader Warnings".L emu l ho scaricato da emule e il pacchetto sembra contere tutto,avete una soluzione????Vi ringrazio in anticipo per la pazienza e l aiuto!!!!