| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ladybluesky86 Utente 8bit

|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 3:52 pm Oggetto: Ultima versione Emulatore Nintendo Ds |
|
|
Salve ragazzi, sono nuova in questo forum. Io sto cercando l'ultima versione nonchè la migliore versione di emulatore Nintendo Ds. Ora mi chiedo voi potreste inserirmi il link per accedere direttamente alla pagina di download?
Se anche non potete inserirmi il link, potete dirmi cosa cercare?
Ve ne sarei molto grata!
Grazie!
Anna |
|
| Top |
|
 |
Nick95 Guru

|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 5:03 pm Oggetto: |
|
|
| be... se stai cercando 1 emu preciso basta ke vai su google e scrivi "download.........." e così via... mentra se proprio nn sai ke emu cercare io ti consiglio 2 tipi... no$gba e ideas... a mio parere sn i migliori... |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Grazie...io ideas ce l'ho ma non mi pare buono, va lento e l'audio è talmente lento che nn si capisce e poi non sono riuscita a capire come fare a salvare le partite....cioè lui me le salva in automatico in formato .sav ma poi non me le apre...
Potresti aiutarmi a capire come fare???
Grazie |
|
| Top |
|
 |
Romba91 Guru

|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 7:46 pm Oggetto: |
|
|
| ciao!!!! cmq in questa sezione c'è il link x scaricare l'ultima versione del no$gba......lo trovi nel topic "relase no$gba".....in cima al primo messaggio del topic trovi il link e nella sezione manuali e guide anche la guida dedicata... |
|
| Top |
|
 |
Nick95 Guru

|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 9:04 pm Oggetto: |
|
|
lo so ke ideas ha qst probl... cmq x migliorare qst cose puoi sempre scaricare dei plugin... xò ti avviso ke l'emu ke uso maggiormente è no$ 2.6 e nn ideas... e cmq cn no$ si riesce a salvare perfettamente...
 |
|
| Top |
|
 |
Romba91 Guru

|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 10:17 pm Oggetto: |
|
|
| veramente io ci riesco perfettamente..... |
|
| Top |
|
 |
pelly Utente 8bit

|
Inviato: Sab Mar 08, 2008 12:37 am Oggetto: plug in ideas |
|
|
ciao,
dopo aver scaricatii plug in per ideas in quale cartella devo scompattarli?
grazie ciao |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Mar 08, 2008 4:03 pm Oggetto: |
|
|
| Allora, ho scaricato no$gba ed è effettivamente migliore di ideas però siccome gioco a brain training non sono riuscita a ruotare l'immagine e poi vorrei spiegato come salvare....non sono proprio riuscita a capire come si fa... |
|
| Top |
|
 |
Nick95 Guru

|
Inviato: Sab Mar 08, 2008 5:54 pm Oggetto: |
|
|
| purtroppo cn no$ nn si può ruotare lo skermo... x fare qst ci vuole ideas... mentre x salvare nn so cm aiutarti siccome gli snapshot nn li carica... |
|
| Top |
|
 |
Nick95 Guru

|
Inviato: Sab Mar 08, 2008 5:56 pm Oggetto: Re: plug in ideas |
|
|
| pelly ha scritto: | ciao,
dopo aver scaricatii plug in per ideas in quale cartella devo scompattarli?
grazie ciao |
qnd estrai i vari file dall' arkivio .zip o .rar ke sia ci dovrebbe anke essere una cartella x inserire i plugin ke hai scaricato...
 |
|
| Top |
|
 |
Romba91 Guru

|
Inviato: Dom Mar 09, 2008 11:20 am Oggetto: |
|
|
le plugin x ideas le devi mettere nella cartella "plugin" che dovrebbe essere nella stessa cartella del file ideas.exe...se nn ce la crei tu e poi ci metti dentro ciò che hai scaricato.....le plugin hanno tutte estensione .dll quindi se sono in 1 archivio prima scompattalo...
gli snapshot sono un + dell'emu nn è strettamente necessario usarli x salvare......io per esempio li uso quando devo x forza spegnere il pc e sono in un punto dove nn si può salvare(nn sto parlando dell'emu del ds).....
x salvare basta fare finta di giocare su un normale ds...aprire il menù e fare salva....tutto qui....
e....come ho già detto 1000 volte in 1000 topic diversi.....se dopo aver salvato quando chiudete e riaprite l'emu il salvataggio nn c'è bisogna cambiare le impostazioni delle'emu....quindi fare: options->emulation setup->NDS cartridge backup media e scegliere o eeprom 64k, flash 512k, fram32k......provate con ogni impostazione e quando vedete che salva correttamente quella è l'impostazione giusta.....ci vuole 1 po di pazienza ma se volete giocare o fate così o nn giocate..... |
|
| Top |
|
 |
|